"SarroMusica Estate"

E’ un appuntamento che l’Associazione propone ai musicisti, per rendere utile e produttivo il periodo estivo e delle vacanze.

Invitiamo musicisti affermati, sia come docenti che come concertisti e di elevatissima levatura ed esperienza, perchè incontrino veri talenti e forniscano loro almeno parte del bagaglio conoscitivo e di esperienze maturate in carriera.

Può essere anche il momento per riprendere un percorso di studio interrotto dalle vacanze o mettere a punto esecuzioni per Concerti o esami.

La manifestazione fornisce, tra l’altro, la possibilità di incontro tra scuole tecniche diverse, strumenti musicali diversi, che hanno così un luogo fisico per interagire e  valutarsi, confrontarsi. E’ strutturata in Corsi, Master e Seminari, incontri tematici di approfondimento su argomenti utili culturalmente e professionalmente al partecipan-te.

I concerti serali previsti, non servono per pura esibizione, ma per fare esperienza di fronte al pubblico e valutare la tenuta, per imparare a comunicare col pubblico e mettere a frutto i consigli e gli insegnamenti ricevuti alla presenza del proprio e/o di altri docenti.

Il nostro calore, la nostra accoglienza che da 35 anni ci ha consentito di aprirci a progetti difficili e ambiziosi, senza dubbio, farà il resto.

HOTEL CONVENZIONATI

Hotel Trani (nei pressi della stazione ferroviaria in pieno centro) -http://www.hoteltrani.it
Tel. 0883.588005
Hotel Capirro ( sulla via per Corato a due Km. circa dal centro abitato, con   collegamento in pullman ogni ½ - 1 ora circa o con propria auto)